Salta al contenuto

Zielinski: “Le mie prime difficoltà all’Inter. La Champions League…”

Anthony Ferrara

Piotr Zielinski, centrocampista giunto all’Inter a parametro zero dal Napoli, ha rilasciato le prime impressioni sulla nuova avventura

Un acquisto di lusso a parametro zero, pronto a offrire il proprio apporto in virtù delle immense qualità tecniche con lo contraddistinguono anche in una mediana in cui non parte coi favori del pronostico, sulla carta, per ciò che concerne la titolarità. Piotr Zielinski ha raccontato le prime impressioni nerazzurre, con la nuova avventura all’Inter iniziata da qualche giorno e da vivere al massimo. Il centrocampista polacco ha rivelato, ai taccuini da La Gazzetta dello Sport, le prime impressioni della nuova avventura milanese, rivelando le difficoltà subordinate al cambio maglia dopo otto stagioni vissute a Napoli. Ecco un estratto delle sue parole:

Non è stato semplicissimo, dopo tanti anni, iniziare la preparazione con una nuova squadra, ma col passare dei giorni mi sto già ambientando benissimo nella nuova realtà. Ho un dialogo continuo con Mister Inzaghi sui movimenti da fare, soprattutto senza palla: qualche differenza, rispetto al recente passato, la sto riscontrando. Sono fiducioso di poter dare il mio contributo a questa grande squadra, nella quale si avverte la pressione di dover conquistare sempre un trofeo in più”.

All’Inter c’è più abitudine alla vittoria, non c’è il rischio di farsi prendere troppo dall’entusiasmo. Questa squadra deve ambire a trionfare ovunque, anche in Champions League, il mio sogno e il mio obiettivo. A Napoli si è chiuso un capitolo: amo la città, ho amato e amerò sempre la gente. Sarà strano affrontarli, ma il rispetto sarà sempre reciproco”, ha concluso il centrocampista polacco.

Oltre all’articolo: “Zielinski: “Le mie prime difficoltà all’Inter. La Champions League…”, leggi anche: