Zielinski a Radio Kiss Kiss: “Sto bene e sogno lo scudetto”

ZIELINSKI RADIO KISS KISS – Piotr Zielinski, mezzala e perno del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a “Radio Kiss Kiss“.
Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Le mie condizioni sono buone, oggi ho fatto tutto l’allenamento e non ho sentito nessun fastidio. Sto facendo bene, adesso si può dire che sono un leader, ma si può ancora migliorare. Spero che questa stagione diventerà top e di fare tantissimi gol e assist. La cosa importante è aiutare la squadra per ottenere grandi risultati“.
ZIELINSKI RADIO KISS KISS – Continua: “La vittoria contro l’Ajax? E’ stata una serata magica non solo per noi ma per tutti i napoletani che tifano Napoli. Siamo andati sotto, ma c’era tutto il tempo per risolvere la partite e così abbiamo fatto. Siamo contento“.
Sulla partita contro la Cremonese di domenica: “Sarà molto difficile, sarà un’altra gara. Questa squadra preparano molto seriamente queste gare, dobbiamo restare concentrati e fare la nostra partita. Bisogna sempre lavorare, anche se abbiamo fatto un capolavoro ad Amsterdam ci sono tantissime partite importanti. A Cremona dobbiamo essere concentrati al massimo e dare tutto per vincere“.
Infine: “C’è tutto per fare bene, lo stiamo dimostrando, ma stiamo solo all’inizio. Sono sicuro che la squadra farà tutto il possibile per trasformare i sogni come lo scudetto in realtà“.
LEGGI ANCHE:
- Roma, senti Dybala: “con Allegri non andavamo d’accordo, Mou…”
- Lazio-Maximiano già ai titoli di coda: può partire a Gennaio
- Salernitana, Ribery vicino alla risoluzione contrattuale: poi il ritiro
- Sampdoria Stankovic: il serbo riparte dal modulo di Mou all’Inter
- Guglielmo Vicario: “Il presente si chiama Empoli, il futuro…”