Zhegrova, occasione di mercato: Juventus e Milan ci pensano
Zhegrova Juventus Milan – Nelle prossime settimane potrebbe aprirsi per i club italiani e non solo un’ottima occasione di mercato: Edon Zhegrova infatti non rinnoverà il proprio contratto con il Lille e date le sue prestazioni nelle ultime stagioni molti club potrebbero pensare di ingaggiarlo. Come riportato da Calciomercato.com Milan e Juventus sono tra le pretendenti per l’esterno.
Le dichiarazioni
“È vero, ho comunicato al club che non rinnoverò il contratto. Vedremo cosa succederà quest’estate, ma la società è stata informata della mia volontà. Ci sono diversi club interessati, deciderò il mio futuro dopo la fine della Ligue 1“.
Possibile lotta
Zhegrova in 21 partite ufficiali ha collezionato 8 gol e 2 assist, un ottimo bottino prima di infortunarsi: il calciatore ancora deve guarire completamente (circa 90 giorni di stop totali a partire da metà Dicembre) e grazie anche alle sue qualità nel dribbling potrebbe trovarsi molto bene nel nostro campionato.
La Juventus ci pensa, tuttavia l’abbondanza sulle fasce esterni tra Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula e Conceiçao potrebbe far desistere il club bianconero. Discorso diverso per il Milan: il futuro di Leao, Sottil e Joao Felix è in bilico, i rossoneri potrebbero trovare sia il budget sia lo spazio necessario per ingaggiare Zhegrova.
LEGGI ANCHE:
- Pinamonti, l’agente: “Il prossimo step…”
- Mohamed Salah-Inter: trattativa reale o solo suggestione?
- Paulo Dybala-Roma: futuro scritto o ancora incerto?
- L’Inter punta su Sam Beukema: il Bologna resisterà all’assalto?
- Diao: “Ho scelto il Como per il progetto. Fabregas…”
- Roma e Svilar, il nodo del rinnovo è la clausola rescissoria
- Il Benfica punta su Samuel Dahl: riscatto sempre più vicino
- Parma, Circati: “Felice del rinnovo, qui ho un bel rapporto con tutti”