Zaccagni: “Abbiamo peccato di superficialità. Ci ricompatteremo”
In seguito alla batosta morale arrivata dalla sconfitta nel derby delle 12:30, il morale in casa Lazio è sotto le scarpe. A parlare nel post-partita per i biancocelesti è stato il capitano Mattia Zaccagni che ha provato a dare un’analisi lucida, per quanto possibile, sulla gara e su come lavoreranno in settimana per cercare di risollevare il morale.
LAZIO, ZACCGANI: “ABBIAMO PECCATO DI SUPERFICIALITÀ E IN UN DERBY NON TE LO PUOI PERMETTERE”
Queste le parole del numero 10 biancoceleste in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un solo errore eclatante proprio quando avevamo in mano la partita. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto e potevamo pareggiare. Ci dispiace. Come stiamo vivendo questo inizio? Abbiamo già avuto un confronto e in settimana ne avremo un altro. Ora è meglio non parlare troppo, lo faremo in settimana”.
“Logico che 3 punti in 4 partite ci pesino, ma ora è il momento di compattarci e andare avanti. Dobbiamo ripartire dall’atteggiamento avuto, che è l’unico appiglio per andare avanti. Dobbiamo ripartire da qui già dal match contro il Genoa.”
“Non era l’avvio che ci aspettavamo. Ci ricompatteremo. Le parole di Sarri all’intervallo? Il mister ci ha corretto su alcune cose tattiche, abbiamo retto bene la partita, ma ci è mancato il gol e siamo stati superficiali. In un derby non ce lo possiamo permettere.”
Oltre a “Zaccagni: “Abbiamo peccato di superficialità. Ci ricompatteremo”” leggi anche:
- Lorenzo Pellegrini, Re di Roma: gol e lacrime: “Darò sempre tutto”
- Verona-Juventus, (quasi) tutto nel primo tempo: gara e dichiarazioni post
- Inter-Sassuolo, Chivu: “Rumore dei nemici? Preso dal campo, questa squadra merita; un Martinez giocherà”
- Lazio-Roma, Gasperini: “Uscire dalla zona comfort è un’ulteriore sfida pur mantenendo i miei principi. Pellegrini…”
- Il Bisturi di Silicio: Come l’IA Sta Rivoluzionando l’Imprevedibile Mondo dei Pronostici sul Calcio
- Verona-Juventus, Zanetti: “Grande prestazione condizione minima, c’è potenziale. Tudor…”