Youssouf Fofana, un unico pensiero Milan: accordo a un passo

Youssouf Fofana, mediano in uscita dal club monegasco, starebbe rifiutando tutte le proposte: c’è solo il Milan; accordo a un passo
YOUSSOUF FOFANA MILAN ACCORDO – Un patto d’acciaio col Diavolo, in attesa che l’intricata situazione possa risolversi entro la fine della sessione estiva. Il centrocampista monegasco starebbe continuando a rifiutare offerte in serie, dal Manchester United così come da altri club interessati, in attesa che il Milan e il Monaco, club che ne detiene ancora il cartellino fino al 30 giugno 2025, possano trovare finalmente l’accordo e sancirne il trasferimento a Milano. D’altronde, nel corso della conferenza stampa post Trofeo Berlusconi (il secondo memorial in ricordo del Presidente di entrambe le squadre, Silvio, andato in scena ieri tra Milan e Monza), Paulo Fonseca non ha certamente nascosto il nome del prescelto per la mediana.
“Il nome per il centrocampo lo so io, lo sa la società e lo sapete tutti voi: Fofana“. Un’uscita perentoria, quella del Mister portoghese, che avrebbe messo ulteriore pressione per poter disporre del calciatore in vista della trasferta di Parma, seconda giornata del campionato per il Diavolo, in programma sabato 24 agosto. La telenovela di mercato potrebbe risolversi, però, entro fine settimana, nel momento in cui la società rossonera potrebbe incrementare l’offerta al club monegasco per l’all in finale, volto a sbaragliare il tavolo delle trattative, con 20 milioni di euro sul piatto. Nel frattempo, il calciatore continua a allenarsi in disparte, speranzoso che una chiamata dalla propria società possa consentirgli di raggiungere Milano. Il patto d’acciaio, in fondo, non può essere sciolto.
Oltre all’articolo: “Youssouf Fofana, un unico pensiero Milan: accordo a un passo”, leggi anche: