Salta al contenuto

Vlahovic, irrompe il Psg: è l’alternativa ad Osimhen

Anthony Ferrara
Dusan Vlahovic Milan cifra Tare Furlani

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, sarebbe finito nel mirino del Psg, pronto ad intavolare una trattativa

Si accendono le luci di Parigi per Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus protagonista di una stagione costellata da infortuni e parecchie ombre. L’attaccante serbo, in una stagione, la scorsa, che avrebbe dovuto rappresentare quella della definitiva consacrazione, ha messo a referto quattordici reti in tutte le competizioni. Vale a dire, un gol ogni duecentodieci minuti: troppo poco per un attaccante pagato a peso d’oro dalla Vecchia Signora.

Il classe 2000, poi, suo malgrado, è stato spesso costretto ai box per una fastidiosa pubalgia che ne ha, di fatto, condizionato eccessivamente le prestazioni. Sul futuro torinese di Vlahovic cominciano a scorgersi delle nubi abbastanza dense e, anche se non è ufficialmente sul mercato, il centravanti non appare più imprenscindibile agli occhi della Vecchia Signora. A fronte di un’offerta indecente, o comunque congrua al reale valore del serbo, la Juventus potrebbe valutare un’eventuale cessione.

E i presupposti, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni di giornata, non si farebbero attendere. Come annunciato da Alfredo Pedullà, intervenuto sul proprio profilo Twitter, il Paris Saint Germain avrebbe bussato alla porta bianconera, in mattinata, per sondare la disponibilità del giocatore a raggiungere la Ville Lumière.

La prospettiva di mercato potrebbe concretizzarsi solamente se, la trattativa per Osimhen, dovesse definitivamente saltare. Lo spauracchio Psg, tuttavia, si accanirebbe sulla Serie A nel caso in cui, Mbappè, dovesse volare in direzione Madrid. A quel punto, lo sceicco potrebbe far spesa proprio nel mercato italiano. E il nome di Dusan Vlahovic potrebbe essere cerchiato in rosso sulla lista parigina.

Oltre all’articolo: “Vlahovic, irrompe il Psg: è l’alternativa ad Osimhen”, leggi anche: