Salta al contenuto

Vinicius, offerta shock dall’Arabia Saudita: la situazione

Jacopo Petricciuolo
Vinicius Real Madrid

Vinicius Arabia Saudita – Dopo essere arrivato al Real Madrid con la fama di giovane dall’altissimo potenziale, il brasiliano Vinicius si è consacrato come uno dei migliori calciatori al mondo vincendo praticamente ogni trofeo disponibile a livello di club. Come riporta il quotidiano AS però l’Arabia Saudita fa sul serio per il brasiliano.

Cifre – L’offerta per Vinicius è di quelle veramente importanti: si parla di 200 milioni circa all’anno fino al 2029 oltre al ruolo di testimonial per quanto riguarda i Mondiali del 2034. Il progetto arabo prevederebbe l’ingresso di Vinicius nell’Al-Ahli, la stessa squadra dove militano attualmente Roberto Firmino, il portiere Mendy e l’algerino Riyad Mahrez. Il brasiliano sta riflettendo: nel campionato arabo non avrebbe la possibilità di puntare al pallone d’oro, l’offerta però è di quelle molto importanti.

Vinicius, offerta shock dall’Arabia Saudita: la situazione

La posizione del Real – Quali potrebbero essere le idee del Real Madrid? I blancos finora non hanno ceduto di un millimetro alle richieste arabe, tuttavia di fronte a un’offerta molto importante potrebbero cedere dato anche l’arrivo a zero di Mbappè. Il mercato arabo chiude il 6 ottobre, il tempo per trattare c’è, intanto Vinicius giocherà domani sera contro l’Atalanta regolarmente.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Coppa Italia, chiuso il primo turno: le prossime sfide
  2. UFFICIALE Fiorentina, ecco Richardson a centrocampo
  3. UFFICIALE Venezia, Filip Stankovic nuovo portiere dei lagunari
  4. UFFICIALE Empoli, a centrocampo torna Maleh
  5. Emerson Royal al Milan, arriva anche il comunicato ufficiale
  6. Bologna, per la difesa spunta Alexsandro del Lille
  7. Inter, un Lautaro Martinez è per sempre: ufficiale il rinnovo del Toro
  8. Lazio, anche Casadei nel taccuino biancoceleste