Salta al contenuto

Vinicius: “Non vado in Arabia, spero di rinnovare il prima possibile”

Redazione
Vinicius Real Madrid

Alla vigilia della gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid, Vinicius Junior ha parlato in conferenza stampa.

Vinicius parla del suo futuro

Secondo quanto riportato da Marca, alla domanda su un suo possibile trasferimento nel campionato saudita, Vinicius sostiene di essere tranquillo perché ha un contratto con il Real Madrid fino al 2027, e anzi, spera di rinnovarlo quanto prima perché qui, tra allenatore e tifosi, si sente amato e che non crede di poter stare meglio da nessun’altra parte.

Sull’assenza alla cerimonia per il Pallone d’Oro

“Lo ha deciso il club, faccio quello che mi dice il club. Mi hanno chiesto di restare a Madrid e sono stato tranquillo. Se mi sono sentito tradito per non aver vinto il Pallone d’Oro? No, non mi sono sentito tradito perché le persone votano per ciò in cui credono. Io ho i miei pensieri, i miei compagni di squadra anche, molte persone mi danno molto sostegno per continuare a giocare e non ho mai sognato di vincere il Pallone d’Oro. Ovviamente quando sei vicino a vincerlo, vuoi vincerlo, ma avrò molte opportunità di vincere altri titoli, sono qui per vincerne molti di più”, ha dichiarato Vinicius.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Real Madrid-Atletico, Ancelotti: “Ottavi equilibrati, cercheremo un piccolo vantaggio per il ritorno. Simeone…”
  2. Real Madrid-Atletico, Simeone: “Champions diversa dalla Liga, prepariamoci e poi il ritorno in casa”
  3. Bologna-Cagliari, sfida tutta rossoblù decisa da Orsolini
  4. Juventus-Empoli, D’Aversa e la sua impresa in Coppa Italia: “Non me lo aspettavo, che traguardo”
  5. Juventus, Motta: “Sento vergogna, spero anche i miei. Non si pretende senza dare, grave atteggiamento”
  6. Quarti Coppa Italia, Juventus eliminata: Empoli o Bologna la clamorosa finalista!
  7. Inter, Marotta: “Campionato equilibrato, tutto aperto. Futuro? Nessuna rivoluzione ma ringiovanimento. Inzaghi…”
  8. Rinnovi Roma, Ghisolfi: “Ora Paredes e Svilar”. Pisilli: “Un sogno, grazie a tutti gli allenatori”
  9. Verona-Fiorentina, assente lo spettacolo ma Bernede la sblocca nel recupero: 1-0