Vidal contro tutti: “Sampaoli e Ten Hag incompetenti. Sono calvi”

Arturo Vidal, ex centrocampista di Inter e Juventus, si è scagliato contro l’ex allenatore Sampaoli ed Ten Hag, tecnico del Manchester Utd
Arturo Vidal ne ha per tutti. Direttamente dal proprio canale Twitch, dopo l’attacco frontale alla poco qualità tecnica dei calciatori del Milan, l’ex centrocampista di Juventus e Inter, tra le altre, si è scagliato contro due allenatori. Non poteva infatti mancare un chiaro riferimento ad Jorge Sampaoli, il cui rapporto con il mediano cileno si è incrinato nel corso della breve esperienza vissuta al Flamengo.
Quella maturata in Brasile non è stata la prima collaborazione tra i due: la prima, nel 2015, fu decisamente più fortunata e portò in dote una Copa America, conquistata con la Nazionale cilena. A detta di Vidal, le similitudini tra Jorge Sampaoli ed Erik Ten Hag non si limitano all’aspetto fisico, quanto all’incompetenza nel gestire determinati calciatori. Ecco un estratto delle dichiarazioni del cileno:
“Ten Hag si è presentato malissimo. Come puoi silurare uno come Cristiano Ronaldo? Era il bomber della squadra e l’ha fatto fuori in una maniera incredibile. I tecnici, a volte, fanno solo danni. Incredibile! Non per niente, sono calvi…”. Vidal ha poi affrontato il tema riguardante il proprio futuro, in attesa di una chiamata in Patria: “Mi piacerebbe giocare al Colo Colo. Dovesse presentarsi l’occasione di tornare a casa, non me la farò sicuramente sfuggire”. Attualmente, il classe 1987 veste la maglia del Club Atletico Paranaense.
Oltre all’articolo: “Vidal contro tutti: “Sampaoli e Ten Hag incompetenti. Sono calvi”, leggi anche:
- Empoli-Inter, Inzaghi: “Dovevamo chiuderla prima. Dispiace per Arnautovic”
- Sassuolo-Juventus 4-2: ottovolante continuo al Mapei Stadium
- Ufficiale: Paloschi firma col Desenzano
- Sassuolo-Juventus, LIVE Mapei Stadium: le formazioni ufficiali
- Milan-Verona apre il sabato della 5a di Serie A: timbra Leao
- Juve, Rugani sulla strada del rinnovo: i dettagli
- Salisburgo, su Pavlovic ci sono Lazio, Napoli e Juve