Salta al contenuto

Venezia, Di Francesco per ora confermato

Jacopo Petricciuolo
Eusebio Di Francesco

Venezia Di Francesco – Il Venezia non sta sicuramente disputando l’inizio di campionato desiderato: la squadra spesso e volentieri ha anche fornito delle buone prestazioni in campo, tuttavia i punti in classifica restano pochi e la classifica parla chiaro, ultimo posto. Calciomercato.com fornisce aggiornamenti sulla situazione del mister Eusebio Di Francesco, in bilico dopo le ultime prestazioni.

Conferma – Dopo ore di riflessione la dirigenza del Venezia ha confermato la fiducia nel tecnico italiano: nonostante un novembre shock con quattro sconfitte su quattro partite disputate e l’ultimo posto in classifica con soli 8 punti in 14 giornate di campionato, l’allenatore è momentaneamente salvo. Tuttavia in caso di sconfitta nel prossimo match casalingo contro il Como (Domenica alle 18) il tema dell’esonero potrebbe tornare di moda.

Venezia, Di Francesco per ora confermato

La carriera – Di Francesco iniziò la propria carriera da allenatore nel 2008 sulla panchina della Virtus Lanciano, successivamente ha allenato anche Pescara e Lecce prima di raggiungere il proprio apice nelle due esperienze con Sassuolo e Roma (dove sfiorò la finale di Champions League). Dopo l’esperienza nella capitale ha allenato anche Sampdoria, Cagliari, Verona, Frosinone e attualmente si trova alla guida del Venezia.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Liga MX, le squadre pagano bene le stelle straniere
  2. European Leagues: incontro a Londra per la comunicazione
  3. Jamie Gittens, il talento inglese che brilla al Dortmund
  4. Lord Bassam: la proposta di legge che può rivoluzionare la Premier
  5. Salah apre le porte al Paris Saint Germain; pronto il colpo a zero
  6. Premier League, 13a giornata: Liverpool domina il City; Arsenal, Chelsea, United a valanga e c’è il turno infrasettimanale
  7. Lautaro fuori dai premi FIFA The Best. Marotta: “È incomprensibile”
  8. Donnarumma, porte aperte al mercato: Napoli e Inter in agguato