Salta al contenuto

Le ultime sull’Inter: novità per quanto riguarda Sanchez e Milinkovic

Redazione
Milinkovic Savic Inter

ULTIME INTER SANCHEZ MILINKOVIC – Proseguono ininterrottamente i contatti tra il Manchester United e l’Inter per Alexis Sanchez, con i nerazzurri che mantengono caldissimo anche l’asse con l’agente del cileno Felicevich. Nonostante l’infortunio di Martial, l’affare andrà in porto lo stesso. Ormai siamo ai dettagli, come riporta anche la Gazzetta dello Sport.

L’annuncio sembra imminente e un eventuale stop della trattativa adesso avrebbe davvero del clamoroso. I nerazzurri copriranno 5 dei 12 milioni netti che percepisce l’ex Udinese in Inghilterra. La formula è sempre la stessa: prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro.

ULTIME INTER SANCHEZ MILINKOVIC – Per quanto riguarda il centrocampo, Conte ha chiesto un ulteriore rinforzo. Il sogno della dirigenza nerazzurra è Milinkovic-Savic e, qualora dovessero arrivare i soldi relativi alla cessione di Icardi, verrà fatto un tentativo. Ma la pista appare complessa. Un po’ per i tempi e un po’ perché la Lazio sta per proporgli il rinnovo del contratto. Si parla di un’intesa vicina per un accordo da 4 milioni netti a stagione fino al 2024.

Come alternativa, non è un mistero, piace sempre Vidal. Ma col passare dei giorni anche questa ipotesi diventa sempre più complicata. Difficile che il Barcellona se ne privi sul gong. Alla fine l’Inter potrebbe anche rimanere così in mediana, con Sanchez e Biraghi come ultimi botti.