Salta al contenuto

UFFICIALE Atalanta, Sulemana nuovo rinforzo in mediana

2 min
Sulemana

UFFICIALE ATALANTA SULEMANA – Adesso è ufficiale: Ibrahim Sulemana è un nuovo giocatore dell’Atalanta. I nerazzurri hanno acquistato il suo cartellino a titolo definitivo dal Cagliari.

Qui il comunicato del club bergamansco: “Atalanta BC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ibrahim Sulemana Kakari, 21enne centrocampista ghanese con alle spalle già due campionati di Serie A.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Nato a Sunyani, il 22 maggio 2003, è stato lanciato nel calcio italiano dall’Hellas Verona con cui, dopo una positiva stagione in Primavera, esordisce in Serie A il 9 ottobre 2022 nella partita sul campo della Salernitana prendendo il posto di Veloso a venti minuti dalla fine. In maglia gialloblù colleziona 17 presenze, compreso lo spareggio per la permanenza in Serie A giocato da titolare e vinto contro lo Spezia. 

UFFICIALE ATALANTA SULEMANA

Nell’estate del 2023 passa al Cagliari che lo acquista a titolo definitivo. In maglia rossoblù gioca complessivamente 24 partite (21 in campionato e 3 in Coppa Italia), contribuendo anche con due gol (il primo segnato a fine gennaio al Frosinone, il secondo a inizio aprile all’Hellas Verona) al raggiungimento della salvezza.

A fine stagione, per la precisione il 6 giugno, arriva anche l’esordio in Nazionale nella vittoriosa trasferta del Ghana sul campo del Mali in una gara di qualificazione ai prossimi Mondiali.

La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club rivolgono un caloroso benvenuto a Ibrahim Sulemana Kakari, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia nerazzurra“.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: