Udinese, tentativo finale per Zaniolo: la situazione
Udinese Zaniolo – Dopo la grande vittoria ottenuta a San Siro contro l’Inter è tempo di guardare alle ultime ore di mercato per l’Udinese. Nelle ultime settimane sono girate varie voci di mercato che accostavano i friulani a Nicolò Zaniolo e secondo quanto riportato da Fantacalcio.it il club starebbe provando l’affare last minute.
Affare difficile
Siamo ormai nelle ultime ore di mercato e potrebbe essere questo l’ostacolo maggiore per l’Udinese. L’entourage del calciatore tuttavia starebbe valutando insieme alla società un modo per portare a termine l’operazione: complicato, ma forse non impossibile. Zaniolo tornerà nuovamente in Serie A? Nelle prossime ore la decisione definitiva.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
Operazione rilancio
Zaniolo a Roma fece vedere cose molto interessanti, tra cui il gol decisivo in finale di Conference League. Da quel momento però la sua carriera è stata tutta in salita: l’addio burrascoso ai giallorossi, le avventure non esaltanti al Galatasaray e in Premier League. Un anno fa il passaggio all’Atalanta con solamente mezza stagione giocata prima di andare a Firenze dove non ha nuovamente convinto. L’Udinese sarebbe l’ultima spiaggia per l’ex baby talento del calcio italiano?
LEGGI ANCHE:
- È finita la telenovela Sancho: niente Roma, è fatta con l’Aston Villa
- Leverkusen esonera Ten Hag dopo solo due partite: svolta radicale
- UFFICIALE Fiorentina, dal Brighton arriva Lamptey
- Udinese, fatta per Sanchez al Siviglia: i dettagli
- Manchester United vicino a Emiliano Martinez: accordo in vista
- Milan, vicino Joe Gomez: cosa manca per chiudere
- Antony al Real Betis: accordo col Manchester United da 25 M €
- Chukwueze verso il Fulham: oggi le visite mediche