Udinese, Nani conferma: “Bijol interessa all’Inter”
Udinese Nani Bijol Inter – Nelle ultime stagioni dell’Udinese uno dei migliori calciatori è stato senza dubbio Jaka Bijol. Il difensore sloveno dalla stagione 2022-23 è il punto di riferimento difensivo del club friulano e da diverse sessioni di mercato viene regolarmente accostato alle big del nostro campionato. Ai microfoni di Tv12 il direttore tecnico del club, Gianluca Nani, ha parlato dell’interesse da parte dell’Inter nei confronti del difensore.
Le parole – “Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come Bijol non rientrasse nei desideri dell’Inter, ma questo non vuol dire che vada lì. Jaka è un giocatore molto forte e sappiamo che all’Inter piace, ma ad oggi non c’è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che, se vuole andare in una grande squadra, deve fare bene qui”.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Udinese, Nani conferma: “Bijol interessa all’Inter”
La situazione – L’Inter potrebbe tornare sul mercato per prendere un difensore dati i recenti problemi fisici riscontrati da Francesco Acerbi e l’interesse verso Bijol è noto da tempo. Tra l’altro De Vrij ha il contratto in scadenza a fine stagione e non ci sono certezze sull’eventuale rinnovo. Vedremo se l’interesse porterà all’apertura della trattativa nel mercato invernale.
LEGGI ANCHE:
- Martinez, porte chiuse all’Inter; l’agente: “Al momento, sta bene..”
- Il Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold: obiettivo strategico
- Il Cagliari prova a blindare la porta: idea Terracciano; la scadenza..
- Juventus, allarme centrali: tra i profili proposti, spunta Koulibaly
- Napoli, Raspadori si è proposto alla Roma: i dettagli
- Napoli e Olivera, avviati i dialoghi per il rinnovo
- Salah-PSG, Al-Khelaifi: “Valutiamo opportunità per gennaio, ma…”
- Il “No-petegui” prende forma anche al West Ham; Allegri in lista
