Torino, Ilic piace alla Lazio: la situazione

TORINO ILIC LAZIO – Nell’ultima settimana di mercato la Lazio proverà a regalare al tecnico Marco Baroni un nuovo centrocampista: l’obiettivo è quello di allungare le rotazioni per arrivare tra le prime quattro in campionato e fare più strada possibile in Europa League. Come riporta Sky Sport, i biancocelesti hanno messo gli occhi su Ivan Ilic.
Situazione e alternative – Finora non è stata imbastita nessuna trattativa, ci sono stati solamente dei contatti esplorativi tra le parti. Ilic non è l’unico nome sulla lista della Lazio; anche Cesare Casadei resta un’idea concreta: l’accordo con il calciatore c’è ma manca quello con il Chelsea, resta una distanza di circa 2 milioni di euro tra le parti.
Torino, Ilic piace alla Lazio: la situazione
Le parole del presidente – Cairo negli ultimi giorni si è espresso così sul mercato del Torino: “Voglio fare, chiaramente devi fare delle cose intelligenti. Ci sono tante trattative avviate, fin troppe. Ora andiamo a chiuderle. Non vogliamo aspettare l’ultimissimo giorno di mercato. L’obiettivo di oggi è fare una cosa buona per noi, che funzioni. In difesa e a centrocampo siamo registrati bene, ci vuole un attaccante. Non è banale, ma stiamo lavorando per riuscirci”.
Così, invece, sul futuro di Ilic e Sanabria: “Non so cosa farà, ma io non voglio far uscire nessuno. Sanabria? Ha sempre fatto bene con noi. È un attaccante di qualità, che fece un campionato da 12 gol. Quando va in Nazionale fa sempre gol. Oggi non sta giocando, ma ha giocato prima e rigiocherà”.
LEGGI ANCHE:
- Cagliari-Obert, altro rinnovo rossoblù ufficiale: “Che legame qui, cresciuto ma ancora tanto da migliorare”
- Juventus-Benfica, Motta: “Soffriamo se ci abbassiamo troppo, ci vuole il primo tempo di Napoli”
- Juventus, Danilo e l’ultimo saluto: “Scelta non mia, non ho rimpianti. Ora…”
- Juventus valuta offerta del Manchester City per Andrea Cambiaso
- Mario Balotelli verso l’addio al Genoa: ipotesi Venezia o Monza