Torino, Elmas: “Mi manda anche Pandev. Su Paolo Vanoli…”

Eljif Elmas, nuovo centrocampista del Torino, si è presentato in conferenza stampa parlando del colloqui con Pandev e dell’impatto con Vanoli
TORINO ELMAS PANDEV VANOLI – Un’avventura complicatissima al Lipsia, fortemente condizionata da un fastidioso infortunio muscolare che l’ha costretto a alzare bandiera bianca per diverse settimane. Dopo appena un anno dallo sbarco in BundesLiga, proveniente dal Napoli, Eljif Elmas, centrocampista macedone che in maglia azzurra ha conquistato il terzo Scudetto della storia partenopea, ha fatto ritorno in Italia, al Torino.
Un’operazione che potrebbe rivelarsi onerosa per le casse granata, sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 17 milioni di euro, a giugno. Ora, però, è il momento di pensare a ritornare il Jolly ammirato a Napoli, questa volta agli ordini di Vanoli.
Intervenuto nel corso della classica conferenza stampa di presentazione, Elmas ha citato anche Goran Pandev quale elemento più che decisivo per convincerlo a accettare definitivamente la corte del Toro. Ecco un estratto delle sue parole:
Nuovo arrivo in casa Toro: Elmas si presenta
“Darò tutto per una squadra che possiede un bellissimo tifo e una storia enorme. Ho accettato subito la destinazione anche in virtù di un colloquio con Goran Pandev, mio ex capitano e compagno in nazionale macedone. La sua credibilità è dovuta a una grande personalità e all’apporto che ha fornito a tutta la Macedonia del nord: ha fatto la storia. Dopo un breve colloquio, mi ha esortato a correre qui per firmare. Ringrazio sia lui che la città per l’accoglienza; ora, mi metto a disposizione di Mister Vanoli per la nuova avventura. Sono un ragazzo che vive di emozioni e ho intuito la sua passione per il lavoro sin dalle prime parole che ci siamo scambiati. L’ambiente è unito e composto da tanti bravi ragazzi: ci sono tutti gli ingredienti per fare bene”, ha chiosato Elmas.