Torino, dopo l’infortunio di Zapata si pensa a Balotelli

TORINO BALOTELLI – Quest’oggi Zapata si è sottoposto agli esami strumentali che hanno svelato l’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro che lo ha colpito nel corso dell’ultimo match tra Torino ed Inter. Il bomber colombiano ha lasciato il campo in barella e in lacrime. La diagnosi è lesione del crociato anteriore, menisco mediale e menisco anteriore.
Torino, dopo l’infortunio di Zapata si pensa a Balotelli
Vista l’entità dell’infortunio che terrà Zapata fuori dai campi di gioco probabilmente per il resto della stagione, il club granata potrebbe attingere nel mercato degli svincolati e il nome che spunta a sorpresa è quello di Mario Balotelli.
Secondo La Stampa, quello dell’attaccante italiano è uno dei nomi proposti al Torino da agenti e intermediari che si sono subito prodigati per trovare una soluzione in casa granata. L’attaccante ha 34 anni ed è svincolato dopo la fine dell’esperienza turca all’Adana Demirspor. Ora è a Brescia dove si allena da solo in attesa della chiamata di qualche club.
Tra le altre opzioni sul tavolo granata l’ex Udinese Success oppure Ben Yedder (ex Monaco) e Choupo Mouting (ex Bayern Monaco).