Salta al contenuto

Torino, Belotti: “Mazzarri perfezionista, spero di fare molti gol, essere capitano…”

Alessandro Collu
Belotti mercato napoli

TORINO BELOTTI – Andrea Belotti, attaccante del Torino ha parlato ai microfoni Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:

Il ruolo del capitano è sacrificio che si deve dare in campo, la carica, la grinta, la voglia di aiutare i compagni che metto in ogni partita e la responsabilità; sono il capitano ed è giusto essere il responsabile prima di tutti”.

Belotti concentrato sul momento attuale: “Ho un contratto lungo, penso solo al presente, all’Europa che è qualcosa di molto importante e dobbiamo focalizzarci solo su questo. Secondo me possiamo arrivare lontano, Mazzarri è un perfezionista, era già concentrato sul ritorno e ci ha detto che non era finita. Lo spirito giusto e l’attenzione sono fondamentali, cerca di trasmetterci anche a noi l’importanza di ogni singola gara, in Europa si gioca tutto in 180 minuti“.

Belotti bomber granata: “Spero di fare tanti gol per me e per il Torino, se poi arriverò a 26 reti come due anni fa, vorrà magari dire trovarsi in una posizione di classifica altissima e lontano in Europa“.

La Nazionale:Tanta voglia, sempre detto è importante e passa tutto dal campo e devo dimostrare il valore, a maggior ragione in Nazionale e giocare a livello internazionale sarà ancora più bello. Devo pensare a far bene sul campo, il mister è un grandissimo allenatore e sa fare le sue scelte“.

Qui per tornare alla homepage.