Salta al contenuto

Torino, Bellanova verso la Premier League?

Jacopo Petricciuolo
Bellanova

Torino Bellanova Premier League – Momento d’oro per Raoul Bellanova: l’esterno destro del Torino sta disputando un’ottima stagione e proprio ieri ha esordito con la Nazionale Italiana risultando inoltre uno dei migliori in campo. Come riporta Tuttomercatoweb.com varie società importanti sono interessate alle sue prestazioni.

Premier – Diverse società della Premier League hanno visionato dal vivo Bellanova negli ultimi mesi. L’Aston Villa di Zaniolo è stata la prima società ad inviare osservatori, successivamente si è mosso il Manchester United. Anche il West Ham ha inviato vari uomini per visionare da vicino le performance di Bellanova.

Torino, Bellanova verso la Premier League?

Chelsea – Nelle ultime ore si è fatto avanti anche il Chelsea. I Blues stanno deludendo anche in questa stagione, tuttavia restano una società molto ricca la quale punta a tornare tra le big del campionato al più presto. Il titolare sulla fascia destra è Reece James, tuttavia l’inglese è reduce da un grave infortunio e un’alternativa di qualità sarebbe utile nella rosa. Il Torino vorrebbe proseguire con i suoi gioielli Bellanova e Buongiorno, tuttavia resistere a delle offerte ricche risulterebbe difficile.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Infortuni Sommer e De Vrij, la nota dell’Inter
  2. Jimenez-Milan, prove di riscatto: accordo quasi raggiunto col Real
  3. Davies, il Bayern Monaco non gioca al rialzo; il Real pronto all’offerta
  4. De Ketelaere, Saelemaekers e gli altri: il Milan fa i conti col futuro. Il mercato…
  5. Politano-Napoli, amore a prima vista: “Amo questa città. Dalla mia finestra…”
  6. Napoli in corsa per Riccardo Calafiori, ma solo se… – ESCLUSIVA EC