Salta al contenuto

Tijjani Reijnders nel mirino del Manchester City: il Milan trema

Cristiano Abbruzzese
tijjani reijnders

Il centrocampista olandese nel radar di Guardiola

Tijjani Reijnders, protagonista di una stagione da leader con il Milan, è finito sotto i riflettori del Manchester City. Pep Guardiola, sempre alla ricerca di centrocampisti capaci di interpretare il suo calcio posizionale, vede nell’olandese il profilo ideale per rafforzare il centrocampo dei Citizens nella prossima sessione di mercato.

Reijnders, un pilastro del Milan difficile da sostituire

Da quando è approdato a San Siro, Tijjani Reijnders ha dimostrato di essere un giocatore completo, abile sia in fase di costruzione che di recupero. La sua intelligenza tattica e la capacità di dettare i ritmi del gioco lo hanno reso un elemento chiave per i rossoneri. Tuttavia, l’interesse del City complica il futuro del centrocampista, che potrebbe essere tentato dall’esperienza in Premier League.

Il Milan resisterà all’assalto del City?

Il Milan è consapevole del valore di Reijnders e farà il possibile per trattenerlo, ma le offerte economiche della Premier League sono spesso difficili da rifiutare. Inoltre, la prospettiva di essere allenato da Guardiola e di giocare con campioni di livello mondiale potrebbe influenzare la decisione del centrocampista.

Nei prossimi mesi, le trattative potrebbero entrare nel vivo. Per i rossoneri, perdere un elemento così importante sarebbe un duro colpo nella pianificazione della prossima stagione, mentre il Manchester City vede in Tijjani Reijnders l’uomo giusto per dare freschezza e qualità al suo centrocampo.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Samuel Chukwueze verso il Besiktas? Il Milan è pronto a cederlo
  2. Milan, Reijnders verso il rinnovo: accordo fino al 2029
  3. Milan: ecco come l’acquisto di Joao Felix può diventare realtà
  4. Ufficiale: Sergio Ramos passa al Rayados de Monterrey
  5. Torino, Elmas: “Mi manda anche Pandev. Su Paolo Vanoli…”
  6. Lucca in Nazionale, l’investitura di Campoccia: “La meriterebbe”
  7. Como, Nico Paz: “Il mio sogno è quello di tornare al Real Madrid”
  8. Marcelo si ritira: l’addio di una leggenda del calcio mondiale
  9. Di Natale: “Conte, grande. Ma quando mi chiamò alla Juve…”