Salta al contenuto

Szczesny al Barcellona, programmate le visite mediche: i dettagli

Anthony Ferrara
Szczesny Barcellona visite mediche

Szczesny, estremo difensore svincolato dalla Juventus, è ormai prossimo al trasferimento al Barcellona: oggi le visite mediche di rito

Foto di Stefano D’Offizi

SZCZESNY BARCELLONA VISITE MEDICHE – Sembrava aver, ormai, attaccato i guanti al chiodo. A Maggior ragione, dopo una grande carriera, costellata da tanti conseguimenti e splendide parate e la fine del rapporto con la Juventus, società che ne ha consacrato il rendimento a livello europeo. Una chiamata da Barcellona, però, ha stravolto i piani per l’immediato futuro di Wojciech Szczesny. Almeno, fino al 30 giugno 2025, data di scadenza dell’accordo con i blaugrana ormai in procinto di esser suggellato. Nella giornata di oggi, nel frattempo, l’estremo difensore polacco sosterrà le visite mediche per il club catalano.

La conferma è giunta direttamente dall’ex portiere bianconero, sbarcato a Barcellona per sostituire l’infortunato di lunghissimo corso, Ter Stegen e vivere un’ultima, grande, avventura della propria carriera al cospetto di un club dal blasone mondiale. L’accordo tra Szczesny e il Barcellona porterà benefici anche alla Juventus, la quale potrà riconoscere solamente due dei quattro milioni di euro inizialmente preventivati per la rescissione dell’accordo con l’estremo difensore polacco.

Il trentaquattrenne si sottoporrà ai test medici prima di apporre la propria firma per il Barcellona, dunque: “Sì, sono qui per chiudere l’accordo con il club. Sarebbe stato irrispettoso non valutare la proposta di una società così importante come il Barcellona e sto considerando quest’opzione per la mia carriera”, ha dichiarato il polacco a Sport.

Oltre all’articolo: “Szczesny al Barcellona, programmate le visite mediche: i dettagli”, leggi anche:

  1. Juventus-Napoli, Motta: “Un piacere lavorare con Conte, protagonisti i giocatori”
  2. Juventus-Napoli, Conte: “Livelli diversi, ogni partita un test per crescita e continuità”
  3. Record Kane, quattro gol alla Dinamo in Champions e altri raggiunti
  4. Napoli, De Laurentiis e i suoi vent’anni: “Rifondato e speso, rispetto di regole e persone. Il futuro…”
  5. Infortunio Barella, la nota dell’Inter