Salta al contenuto

Soumaoro-Bologna, le ultime novità sul rinnovo di contratto

Anthony Ferrara

Adama Soumaoro, trentenne centrale della formazione di Thiago Motta, ha il contratto in scadenza nel giugno 2024

Uno dei di forza della splendida stagione disputata dal Bologna di Thiago Motta, con l’obiettivo salvezza ampiamente raggiunto da diverse giornate, è sicuramente Adama Soumaoro. Il centrale classe 1992 è una certezza del tecnico italo-brasiliano per la retroguardia dei felsinei e, fatta eccezione per qualche guaio muscolare che l’ha costretto ai box per qualche match, risulta un titolare inamovibile con ventuno presenze in Serie A all’attivo.

Giunto nel capoluogo emiliano nel gennaio del 2021 in prestito dal Lille, il difensore è stato riscattato dalla società rossoblù per poco più di due milioni di euro. Secondo le ultime indiscrezioni, tra l’altro, l’avventura a Bologna del centrale con passaporto francese potrebbe continuare nonostante la scadenza del contratto fissata a giugno 2024.

Come appreso da tuttomercatoweb, gli agenti di Soumaoro sarebbero in costante contatto con la società per prolungare il contratto del centrale su base biennale, con opzione per il 2027, al fine di suggellare un rapporto professionale che soddisfa tutte le parti in causa.

Oltre all’articolo: “Soumaoro-Bologna, le ultime novità sul rinnovo di contratto”, leggi anche: