Sissoko: “Napoli Osimhen può diventare un top player. Consiglio Soumarè del Lille”

In diretta a “Taca La Marca”, programma in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Mohamed Sissoko, ex centrocampista di Juventus e Fiorentina. Mohamed Sissoko si è soffermato sulle vicende del calcio italiano e su tanti altri temi.
Ecco quanto emerso.
Atalanta-Psg – “Bisogna fare attenzione all’Atalanta, è un’ottima squadra che sta bene. Il Psg non sta già giocando da tempo; ciò potrebbe essere un vantaggio per l’undici di Gasperini.”
Koulibaly-Liverpool – “Koulibaly ha realizzato tante cose positive al Napoli, è un fuoriclasse. Può giocare in Premier League, dove può diventare un top player; il Liverpool con lui andrebbe a formare una difesa spettacolare.”
Ibrahimovic – “Ha dimostrato che nonostante la sua età è ancora lì, facendo gol e assist. E’ un grande personaggio, in Italia si è felici di avere uno come lui; lo svedese parla ma alle fine realizza cose positive. Nutro un grande rispetto per lui, soprattutto per la sua determinazione e per quanto sta realizzando nel campionato italiano.”
Juventus tra Scudetto e Champions League – “Lo Scudetto lo vincerà la Juventus; la verità che i bianconeri non stanno giocando come prima, ma hanno più esperienza e qualità. Per quanto riguarda la Champions l’undici di Sarri ha un vantaggio visto che il Lione è fermo da tempo e da poco e ha giocato la prima amichevole; personalmente ciò non è sufficiente, rispetto a chi si sta impegnando in tanti incontri ufficiali.”
Rabiot – “Sono convinto che diventerà un giocatore molto importante per la Juventus, parliamo di un ragazzo giovane che ha qualità, non è facile imporsi subito soprattutto quando ti trasferisci nel calcio italiano e in un club come quello bianconero.”
Sarri – “Tutti i tifosi si aspettano un lavoro più importante da Sarri, rispetto quanto fatto da Allegri, però possiamo giudicare il suo operato solo alla fine, questo tecnico dovrà vincere e dopo si potranno fare giuste le valutazioni.”
Osimhen – “Di Osimhen ho parlato già due mesi fa, è un fuoriclasse nonostante sia molto giovane. Sicuramente può portare un qualcosa in più al Napoli. Personalmente può diventare un top player, mi ricorda George Weah, è veloce e forte, sa giocare bene a calcio, è un attaccante puro che fa gol.”
Talenti francesi – “Mi piace molto Soumarè, che gioca al Lille lo reputo fortissimo; inoltre ci sono tanti talenti in Francia, basti pensare a club come Nantes e Bordeaux.”
Barcellona-Napoli – “Le percentuali di passaggio del turno sono pari tra Barcellona e Napoli, adesso gli spagnoli non stanno offrendo ottime prestazioni, mentre i partenopei hanno vinto la coppa Italia e sono in fiducia”, ha chiosato Mohamed Sissoko.