Simone Verdi, futuro in bilico

La stagione di Simone Verdi non è stata esaltante. Ne è sicuro il quotidiano campano Il Mattino che prova a fare chiarezza sul futuro del calciatore azzurro. Verdi non ha trovato quella continuità che lo aveva consacrato durante l’avventura a Bologna tanto che in questa sua prima stagione con la maglia del Napoli ha collezionato appena 20 presenze in serie A, 1 in Champions e 1 in Europa League. Il tutto condito da soli 3 assist e 3 centri in campionato e 1 in Euroleague contro lo Zurigo al San Paolo.
Stando a quanto emerge da l’edizione odierna de Il Mattino, a breve avverrà un incontro tra l’agente di Verdi e il Napoli:
“Intanto l’entourage del giocatore ha in programma un incontro con il Napoli a ridosso dell’ultima giornata di campionato. Incontro nel quale si discuterà del futuro di Simone per il bene comune. In questi mesi sono arrivati dei sondaggi sul giocatore, ma nessuno è stato preso in considerazione dal momento che il progetto Napoli resta il preferito nella sua testa. Un anno fa il suo cartellino è stato pagato 25 milioni di euro e attualmente il suo contratto è da 1,8 milioni a stagione. Cifre importanti, che inevitabilmente porteranno a riflessioni attente per trovare una soluzione che stia bene a tutte le parti in questione e che possa valorizzare il più possibile il giocatore”.