Salta al contenuto

Serie A Cellino: “Ho cambiato idea. Torniamo in campo o si fallisce”

Redazione
Cellino

Serie A Cellino – Nella giornata di oggi, il Comitato Tecnico Scientifico dovrebbe esprimersi sulla ripresa del campionato di Serie A. Nonostante la presenza di alcuni giocatori positivi, gli atleti hanno potuto riprendere gli allenamenti individuali presso i propri centri sportivi. Tutti i presidenti delle squadre, adesso, sembrano essere d’accordo nel voler tornare in campo e tra questi vi è anche Massimo Cellino. Il presidente del Brescia, lo ricordiamo, ha espresso più volte il proprio disappunto sulla ripresa, ma adesso sembra aver cambiato idea. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a laRepubblica e riportate da goal.com:

“Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti”.

Spesso, infatti si è parlato delle difficoltà economiche che alcune società potrebbero dover affrontare in caso di mancata ripresa. Tuttavia, il presidente del Brescia ha dichiarato anche che non ha intenzione di disputare le partite in campo neutro:

“Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro”.

Serie A Cellino – Anche il presidente dei lombardi, nei giorni scorsi, è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. Ora si attende il parere del Comitato ed eventualmente riprendere la preparazione in vista di un ritorno in campo.