Sebastian Boselli, un altro nome per la difesa del Napoli: il River…

Sebastian Boselli, centrale uruguaiano in forza al River Plate, sarebbe un nome sondato dal Napoli per la retroguardia a disposizione di Conte
SEBASTIAN BOSELLI NAPOLI – Le manovre in difesa per il mercato estivo del Napoli potrebbero non essersi assestate. Perfezionati gli acquisti di Rafa Marin e Alessandro Buongiorno, i quali stanno assimilando i meccanismi difensivi per le strategie delineate da Antonio Conte in terza linea, la ricerca di un braccetto di sinistra, nonché l’eventuale partenza di Natan, starebbero conducendo il club verso un altro profilo difensivo. La lista azzurra non comprenderebbe esclusivamente il nome di Davinson Sanchez, centrale colombiano del Galatasaray per il quale l’interesse partenopeo è stato rivelato in esclusiva da Europacalcio.it.
La caccia internazionale del Napoli potrebbe comprendere anche una new entry, vale a dire, Sebastian Boselli, centrale uruguaiano in forza al River Plate. Stando a quanto riportato da Sportitalia, il ventunenne avrebbe riscosso l’interesse azzurro e prodotto i primi sondaggi. Il club argentino considera il nativo di Montevideo un titolare inamovibile e non intenderebbe privarsene, ma le parti potrebbero trovare il modo di intavolare una trattativa nel corso delle prossime ore. Boselli ha già totalizzato 13 presenze con la maglia dei Millonarios e già iscritto a referto il proprio nome con una rete in Copa Libertadores.
Oltre all’articolo: “Sebastian Boselli, un altro nome per la difesa del Napoli: il River…”, leggi anche:
- Lecce, Gotti: “La piazza comprende lo sforzo. Corvino e il mercato, Krstovic e Dorgu…”
- Venezia, Di Francesco: “Servono innesti, c’è entusiasmo e intensità. Soulé, il Frosinone…”
- Lazio, Baroni: “Amo le sfide, tanta voglia e consapevolezza. Il modulo e l’atteggiamento…”
- Milan, Fonseca si presenta: “Grande ambizione e responsabilità, ecco cosa voglio”
- Nicola: “Cagliari desiderio latente, entro in punta di piedi, accoglienza inaspettata. Priorità…”
- Mercato Verona: dopo l’attaccante, ecco il centrocampista Harroui
- Sacchi sulla Nazionale: “Mai avuto uno stile di gioco, l’Europa ci ha detto…”