Scambio Milik Bernardeschi. Le ultime

SCAMBIO MILIK BERNARDESCHI – Mentre ormai siamo ai dettagli per l’arrivo di Victor Osimhen a Napoli, la squadra partenopea cerca un nome per chiudere il reparto offensivo.
Arkadiusz Milik è ormai a tutti gli effetti un separato in casa, e queste saranno le ultime settimane in maglia azzurra. L’attaccante polacco è seguito da diverse squadre: il Tottenham in Inghilterra, l’Atletico Madrid in Spagna, e in Italia Milan e soprattutto Juventus.
Ed è proprio quest’ultima squadra quella che appare al momento più avanti sia nei discorsi con il Napoli sia in quelli con il giocatore. Secondo quanto riportato da alcuni media italiani, ci sarebbe stata, infatti, un’accelerata sul fronte scambio Bernardeschi-Milik.
Ma attenzione, l’esterno italiano di proprietà bianconera in queste ultime settimane ha dimostrato di voler riprendersi di forza un posto al sole a Torino. Le sue prestazioni, più che convincere altri club a prenderlo, sembrano tentare la Juventus nel decidere di tenerlo.
Il fatto che il prezzo di Milik, poi, sia alto – il Napoli lo valuta intorno ai 50 milioni – scoraggia diverse squadre che infatti preferirebbero inserire alcune contropartite. E se per la Juventus, sempre alla ricerca di un’attaccante, il nome era quello di Bernardeschi, il Tottenham – secondo Gianluca Di Marzio – offrirebbe Lucas Moura, mentre il Milan Kessie, pupillo di Gattuso.
Quindi al contrario di quello che si legge in giro, al momento la questione Bernardeschi-Milik potrebbe essere più in alto mare di quello che sembra.