Salta al contenuto

Scambio Gimenez-Dovbyk: Milan e Roma valutano l’affare

2 min
Artem Dovbyk

Gimenez e Dovbyk: Milan e Roma al lavoro su un possibile scambio

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Santiago Gimenez, attaccante attualmente in forza al Milan, potrebbe essere coinvolto in uno scambio di mercato con Artem Dovbyk della Roma. Le due società stanno valutando seriamente l’operazione, agevolata da una valutazione simile per entrambi i calciatori, stimata intorno ai 30 milioni di euro.

Allegri vuole Dovbyk: si apre la pista Gimenez per la Roma

L’interesse del tecnico rossonero Massimiliano Allegri nei confronti del centravanti ucraino ha dato slancio alla trattativa. Dovbyk, autore di una stagione positiva con la maglia giallorossa, viene ritenuto compatibile con il nuovo progetto tattico del Milan, che cerca fisicità e presenza offensiva.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

In cambio, la Roma potrebbe accogliere Gimenez, profilo gradito a Gian Piero Gasperini, neo tecnico dei giallorossi.

Valutazioni simili, incastri da definire

Al momento, non sono ancora state formalizzate offerte ufficiali, ma i colloqui tra le parti proseguono. Lo scambio appare tecnicamente ed economicamente sostenibile, ma restano da definire eventuali dettagli contrattuali e la volontà definitiva dei due calciatori coinvolti.

LEGGI ANCHE:

  1. Paredes torna al Boca Juniors: accordo vicino con la Roma
  2. L’Atalanta punta Kamaldeen Sulemana: trattativa in corso
  3. Shomurodov vicino al Başakşehir: affare in chiusura con la Roma
  4. Carlos Cuesta nuovo tecnico del Parma: è record in Serie A
  5. Fiorentina accelera per Fazzini: trattativa in corso con l’Empoli
  6. Napoli, Milinkovic-Savic sempre più vicino: affare da 18 milioni
  7. Galatasaray vicino al colpo Hakan Çalhanoğlu dall’Inter
  8. Como sogna in grande: occhi puntati su Álvaro Morata
  9. La Roma punta su Kalimuendo: Gasperini vuole più mobilità
  10. La Juventus accelera per Jonathan David: offerta pronta
  11. Inter-Bonny, un matrimonio che s’ha da fare: Sebastiano Esposito…
  12. Newcastle su João Pedro: pronti 70 milioni per il brasiliano
  13. Calciomercato Lazio, addio Tchaouna? Burnley opzione concreta
  14. Gimenez-Milan, addio possibile dopo sei mesi?
BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS