Salta al contenuto

Sassuolo, De Zerbi: “Boateng, Berardi e Duncan da valutare”

Redazione
Roberto De Zerbi

[df-subtitle]La conferenza stampa del tecnico neroverde[/df-subtitle]Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Spal: “Noi prendiamo tutte le partite al massimo. La Spal è una squadra forte ma noi dobbiamo dare continuità a quanto fatto nelle ultime partite. Abbiamo preso qualche gol di troppo e dobbiamo migliorare. A volte c’è stata superficialità altre sfortuna”.

Sulla formazione: “Gioca Magnanelli. Aveva bisogno di qualche settimana di lavoro. Abbiamo qualche calciatore da valutare, come Boateng, Berardi e Duncan, quest’ultimo probabilmente non lo recuperiamo. La partita più importante è questa non scelgo la formazione pensando al Milan. Chi andrà in campo mi dovrà dare delle risposte, voglio che tutti siano pronti. Non mi piace parlare del sistema di gioco, cerco di mettere i giocatori per avere qualche vantaggio sull’avversario”. 

Sull’inizio di campionato: “Abbiamo perso con la Juventus e pareggiato a Cagliari in quella che secondo me è stata la nostra miglior prestazione. Domani servirà attenzione e coraggio di fare la partita. Noi cerchiamo di arrivare al meglio delle nostre potenzialità il prima possibile e c’è ancora da lavorare. La classifica deve essere guardata con l’idea di non essere mai sazi, altrimenti meglio non guardarla”.