[df-subtitle]Problema al flessore per il Pipita Higuain, che domani sosterrà un provino. Si scalda Cutrone, pronto per l’attacco del Milan[/df-subtitle]

Allarme in casa Milan. Come riporta gazzetta.it, Gonzalo Higuain è in forte dubbio per la trasferta di domani sera al Castellani di Empoli. L’ex Juventus ha riportato un problema al flessore e ora la sua presenza è a rischio. Come ha spiegato mister Gattuso in conferenza stampa, il Pipita domani farà un test per valutare l’evolversi della situazione ma è già stato messo in allarme Patrick Cutrone.

Anche il giovane italiano, però, non è al 100%. Recuperato in extremis dopo l’infortunio alla caviglia subito durante gli impegni con l’Under 21, potrebbe essere subito gettato nella mischia.

Situazione delicata, quindi, in casa Milan vista l’importanza di Higuain, autentico faro del gioco rossonero e autore di tre gol nelle ultime tre partite. Probabilmente, visti i tanti impegni ravvicinati, Gattuso potrebbe anche decidere di non rischiare il suo numero 9.

Articolo precedenteBrasile: Rodrygo Goes, Pedro e Paquetà riporteranno ad alto livello il calcio carioca?
Articolo successivoSassuolo, De Zerbi: “Boateng, Berardi e Duncan da valutare”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui