Sassuolo, Carnevali su Scamacca: “Venduto al West Ham a queste cifre…”

SASSUOLO CARNEVALI SU SCAMACCA – Intervistato da “Il Corriere dello Sport“, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali “ufficializza” la cessione di Gianluca Scamacca al West Ham.
L’attaccante lascia quindi i neroverdi dopo una stagione molto importante, preceduta dai nove mesi in prestito al Genoa.
Queste le sue dichiarazioni: “Sono a casa col covid, e per la seconda volta in pochi mesi. La prima, tra dicembre e gennaio, mentre stavamo vendendo Boga all’Atalanta: ventisette giorni di positività. Pensa, il virus si è ripresentato proprio nei giorni in cui abbiamo dato Scamacca al West Ham“.
SASSUOLO CARNEVALI SU SCAMACCA
SASSUOLO CARNEVALI SU SCAMACCA – Prosegue: “Ventidue milioni Boga, 36 più 6 di bonus e il 10 per cento sull’eventuale rivendita per Scamacca. Mi sembra una buona cosa, no? Anche perché il West Ham è una società di vendite. Scamacca è il presente e il futuro dell’Italia, un attaccante completo, è molto migliorato nell’ultimo anno, ha potenzialità ancora inespresse. Possiede struttura fisica, tecnica, deve imparare a giocare di più con i compagni. E ha un tiro straordinario, quando lo calcia lui il pallone ha un suono diverso. Inoltre è un ragazzo eccezionale, bravissimo. Tutte le storie sul padre e il nonno appartengono a una letteratura che non lo riguarda“.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Bonucci: “Dobbiamo puntare allo Scudetto. De Ligt e Di Maria…”
- West Ham su Zielinski, discorsi avviati per il centrocampista del Napoli
- Nuno Tavares Atalanta, il terzino vicinissimo ai nerazzurri
- UFFICIALE: Muriqi dalla Lazio al Maiorca a titolo definitivo
- Bologna, Di Vaio su Arnautovic: “Non ha chiesto la cessione, è incedibile”