Sampdoria Mukairu: nel mirino la giovane punta che gioca in Turchia

Sampdoria Mukairu – Spunta un nuovo nume su cui la Sampdoria è al lavoro per rinforzare il proprio attacco. Stando ad un’esclusiva data da Calciomercato.it, il Direttore Sportivo blucerchiato Carlo Osti avrebbe messo gli occhi sul 2000 Paul Mukairu.
Scrive la testata di mercato: “La vittoria di ieri sul campo dell’Udinese avvicina di molto la Sampdoria al traguardo della salvezza. In casa blucerchiata, quindi, si può iniziare a programmare il futuro ed i prossimi colpi di mercato. In tale ottica, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, il club del presidente Ferrero ha messo gli occhi su Paul Mukairu, centravanti nigeriano classe 2000 che può agire anche da esterno offensivo, il quale si sta mettendo in mostra in Turchia con la maglia dell’Antalyaspor. I liguri stanno provando a prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma devono fare i conti con una folta concorrenza sia italiana che europea. In particolare Mukairu ha attirato l’attenzione dei belgi del Club Brugge e degli olandesi del Feyenoord“.
Sampdoria Mukairu – Profilo interessante quello di Mukairu, capace di mettere a segno già tre gol nel suo primo anno da professionista in Turchia. La valutazione data da Transfermarkt parla di cifre ragionevoli: meno di mezzo milioni di euro. Quotazione, si sa, che tenderà a salire visto il codazzo di squadre interessate al 20enne nigeriano.