Salta al contenuto

Sampdoria, Mancini in visita: “Legato alla Samp. Il mio futuro…”

Anthony Ferrara
Mancini Sampdoria futuro

Roberto Mancini, ex calciatore della Sampdoria nei gloriosi anni novanta, ha fatto visita al Centro Sportivo di Bogliasco: sul suo futuro…

MANCINI SAMPDORIA BOGLIASCO FUTURO – Legato, visceralmente, alla Sampdoria. Ma solamente da tifoso e profondo sostenitore del nuovo progetto che prevede Evani in panchina e Attilio Lombardo (ex compagno anche alla Lazio, nello staff dirigenziale) dopo quindici anni vissuti da calciatore ed esser entrato a piedi pari nella storia del club blucerchiato nei mitici anni novanta del club. Tutto qui, malgrado i continui rumors sul proprio futuro sulla falsariga del passato, questa volta la collaboratore tecnico, al fianco della Doria. Roberto Mancini, allenatore attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza da C.T. in Arabia Saudita, ha chiarito le ragioni della propria visita al Centro Sportivo di Bogliasco.

Intercettato dai microfoni del TG1, l’ex Mister dell’Inter e del Manchester City ha dichiarato: “Semplice visita di cortesia. Se posso aiutare dando qualche consiglio, volentieri. La Samp è sempre speciale per me, ma non avrò nessun ruolo nello staff tecnico o dirigenziale del nuovo corso del club. Conosco anche il Presidente, parliamo spesso; sono qui per il mio amore per il club, non per il lavoro. Per quanto riguarda il mio futuro, leggo tantissime cose: mi accostano prima su una panchina, poi su quell’altra. Al momento, non c’è nulla di concreto. Poi, vedremo quel che accadrà. Ritorno con un incarico in Nazionale? Credo sia stata la parentesi più bella della mia carriera, proprio perché trionfare con l’Italia è un qualcosa di diverso rispetto tutto il resto. Quindi, non si può dire. Chissà…”, ha chiosato Mancini.

Oltre all’articolo: “Sampdoria, Mancini in visita: “Legato alla Samp. Il mio futuro…”, leggi anche:

  1. Inter, Marotta: “Triplete? No, ambizioni da sportivo. Inzaghi? Tutti i presupposti…”
  2. Verona, Zanetti: “Giovani e sul pezzo, annata preparatoria per alzare l’asticella in futuro”
  3. Manchester United, nuovo stadio da centomila posti entro il 2030