Salernitana, idea Gattuso in caso di addio di Paulo Sousa

SALERNITANA GATTUSO – L’interesse del Napoli nei confronti di Paulo Sousa ha colto di sorpresa la Salernitana e lo stesso tecnico. L’eventuale addio del portoghese si potrà consumare solo entro il 20 Giugno per via della clausola presente nel contratto dell’allenatore. Il club granata, comunque, non vuole farsi trovare impreparato, e si sta già guardando intorno per trovare un possibile sostituto.
SALERNITANA, IDEA GATTUSO IN CASO DI ADDIO DI PAULO SOUSA
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport“, un’idea che stuzzica molto Iervolino risponde al nome di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese è stato esonerato nei mesi scorsi dal Valencia, ed è ora in cerca di una nuova sfida. Salerno potrebbe essere la piazza disposta ad offrirgli questa nuova occasione: l’ex centrocampista, peraltro, conosce anche l’ambiente, avendoci giocato prima della sua lunga avventura al Milan.
Molto dipenderà dagli sviluppi della trattativa tra De Laurentiis e Paulo Sousa. L’incontro tra i due dei giorni scorsi ha dato esito positivo, ma il Napoli sta valutando anche altri profili. Oltre a Gattuso, la Salernitana pensa anche ad un altro campione del mondo appena liberatosi da un club: si tratta di Andrea Pirlo, anche se la candidatura di Gattuso sembra essere quella più concreta in caso di addio di Sousa.
LEGGI ANCHE: