Salah e il rinnovo con il Liverpool: una questione ancora aperta

SALAH RINNOVO LIVERPOOL – Mohamed Salah non ha ancora risolto la questione del rinnovo del suo contratto in scadenza nell’estate del 2025, ma questo non sembra preoccuparlo particolarmente. L’obiettivo principale della stella egiziana è infatti vedere il Liverpool trionfare in ogni competizione in cui è impegnato.
Ambizioni e Determinazione
Salah è determinato a fare la storia con il Liverpool quest’anno. Parlando sul canale YouTube dei Reds, ha espresso la sua ambizione di vincere tutti i titoli stagionali, nonostante il grande cambiamento attraversato dal club dopo l’addio dell’allenatore tedesco Jurgen Klopp.
“Voglio che vinciamo tutto. Lavoriamo duramente e odio l’idea di essere considerati sfavoriti. Non lo siamo, abbiamo una squadra incredibile, tra le migliori al mondo. In ogni ruolo abbiamo calciatori di altissimo livello. Perché non vincere tutto? Questa città e questo club devono sempre lottare per tutto”, ha affermato Salah.
Salah e il rinnovo con il Liverpool: una questione ancora aperta
Riguardo al suo contratto, Salah ha mantenuto un atteggiamento aperto, dichiarando: “Quando è partito anche Firmino, ho capito che un giorno partiremo tutti. Non do nulla per scontato, cerco di godermi ogni momento con i miei compagni”. Il “Faraone” potrà firmare un pre-contratto con qualsiasi squadra tra poco più di un mese e mezzo, ma i tifosi dei Reds sperano ancora nel suo rinnovo. L’incertezza sul futuro di Salah pesa sugli uffici di Anfield, ma le sue prestazioni in campo continuano a essere eccellenti, rendendolo un giocatore chiave per la squadra.
Il Futuro di Altri Giocatori Chiave
Il contratto di Salah scade il 30 giugno 2025, e non è l’unico in questa situazione. Anche il capitano Van Dijk e il terzino destro Trent Alexander-Arnold sono incerti sul loro futuro al Liverpool. Van Dijk ha dichiarato che i suoi agenti sono già in trattative con il club, mentre Alexander-Arnold è ancora un obiettivo del Real Madrid, soprattutto in vista del mercato di gennaio, vista l’indisponibilità di Dani Carvajal.
Il futuro di Salah e di altri giocatori chiave resta dunque incerto, ma una cosa è chiara: l’egiziano è determinato a dare il massimo per il Liverpool, indipendentemente dal suo contratto.