Romelu Lukaku si confessa a “La Gazzetta dello Sport”
Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport nella quale racconta la sua vita prima di diventare calciatore e del suo rapporto con l’ allenatore nerazzurro Antonio Conte.
“Scudetto possibile? Per me la cosa più importante e’ parlare in campo, dobbiamo giocare e far bene nei 90′”. E sul rapporto con Antonio Conte ha dichiarato: “E’ come un padre, una persona che mi capisce veramente bene, giocare per lui e’ un sogno, e’ l’uomo giusto per migliorare ancora”.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Si dice poi entusiasta per il mercato dell’Inter affermando che: “Vidal e’ un giocatore di enorme qualità, non si vince senza giocatori di livello e lui ha qualità ed esperienza”.
Romelu Lukaku ha poi speso belle parole per il compagno di squadra Nicolo’ Barella dichiarando: “Sara’ il talento che esplode, sara’ un giocatore fondamentale per l’ Inter e per la nazionale Italiana nei prossimi anni, e’ cresciuto tantissimo come mentalità, in possesso palla e non solo”.
Infine arriva la confessione più intima e personale, ovvero quella legata al post Siviglia-Inter; in cui il belga e’ stato protagonista in negativo siglando l’autogol del definitivo sorpasso degli spagnoli: “Non ho parlato per quattro giorni dopo la finale. Un momento difficilissimo, poi mi sono dato ragione. Si può perdere, ma solo per imparare a vincere”.
