spot_img
HomeSerieAJuventusScambio Douglas Costa Dembele: Barcellona e Juve al centro del mercato

Scambio Douglas Costa Dembele: Barcellona e Juve al centro del mercato

-

SCAMBIO DOUGLAS COSTA DEMBELE – Dopo aver concluso lo scambio Arthur – Pjanic, ormai oltre un mese fa, la società torinese e quella catalana sarebbero pronte ad intavolare una nuova trattativa; ovvero lo scambio tra lo juventino Douglas Costa e il calciatore blaugrana Ousmane Dembèlè.

Juventus e Barcellona starebbero valutando un prestito secco; anche se ambedue le società preferirebbero la cessione diretta per fare cassa.

SCAMBIO DOUGLAS COSTA DEMBELE – Sono ben noti, infatti, i contatti continui che la squadra bianconera ha da tempo intrapreso con due squadre di Premier League, Manchester Utd e Wolverhampton.

Se, pero’, questa strada divenisse sempre meno percorribile, allora per entrambe le società il “baratto” diventerebbe un’operazione più concreta; e con serie possibilità di definizione.

La trattativa in questione avrebbe come scopo quello di far rifiorire due giocatori di indiscusso talento; i quali – sia per guai fisici sia per altri problemi non legati al campo, sono andati via via appassendosi nel corso degli ultimi anni.

Naturalmente lo scambio dal punto di vista esclusivamente economico avrebbe i tratti del grande affare per la Juventus in quanto il club del Presidente Agnelli andrebbe a sostituire un calciatore di 30 anni con un altro di 23; senza dover versare un solo euro nelle casse blaugrana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Gvardiol: “Via in estate? Non c’è fretta, è felice al...

0
Marjan Sisic, agente di Josko Gvardiol, ha parlato a Sky Sport Deutschland del futuro del difensore. Il giocatore del Lipsia è stato fin qui uno dei...