Roma-Verona, il commento post gara di Ranieri e Zanetti

Al termine di Roma-Verona, trentatreesima giornata di Serie A, i due rispettivi allenatori Claudio Ranieri e Paolo Zanetti hanno commentato su Sky Sport la vittoria giallorossa grazie alla rete di Shomurodov dopo pochi minuti.
Ranieri: “E’ stata una partita difficilissima come ce la aspettavamo, giocano in avanti e poi ti vengono in contro pressing, due punti veloci e abili nell’uno contro uno. Bene tutti quanti, i ragazzi hanno sofferto come piace a me, volevamo i tre punti e facciamo una buona Pasqua noi e i nostri tifosi. Non è una passeggiata, ora l’Inter, la Fiorentina… ci siamo, vogliamo che alla fine i nostri tifosi siano contenti di questo campionato finendolo bene. Bisogna lasciare tempo al nuovo allenatore, un altro anno con me sarebbe tempo perso, giusto che mi faccia da parte“.
Zanetti: “Preso gol sull’unica sbavatura in una partita importante dove siamo stati dentro, con coraggio, ci è mancata la zampata e un po’ di qualità, anche se non era facile. Non posso dire niente per l’impegno e la voglia di portare a casa punti, poi i dettagli fanno la differenza. Non siamo ancora salvi, stiamo sul pezzo e con una squadra costruita in maniera particolare dobbiamo finire in bellezza questo piccolo capolavoro. Difesa? Abbiamo cambiato, c’è più coesione, comunicazione, i ragazzi sono recettivi”.
Nel prossimo turno, Roma in trasferta a Milano contro l’Inter mentre il Verona riceverà nel posticipo di lunedì 28 il Cagliari.
OLTRE A “ROMA-VERONA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
- Bologna-Inter, Italiano: “Treno per l’obiettivo Europa, non ossessione Champions”
- Bologna-Inter, Thuram salta causa affaticamento?
- Roma-Verona, Zanetti: “Ranieri? Onore incontrarlo; ora mentalità che mi rispecchia, concetto di squadra più dei singoli”
- Inter-Bayern, Inzaghi nel post: “Risposto colpo su colpo, da condividere con tutti”. Lautaro: “Personalità, cuore, testa e c…”
- Verona-Genoa, si muove la classifica: secondo pari casalingo gialloblù consecutivo senza reti
- Inter-Cagliari, tre gol nerazzurri e tre punti: Arnautovic-Lautaro, accorcia Piccoli, poi Bisseck
- Salah-Liverpool via, poi firma e resta: “Grande squadra, qui per vincere ancora”
- Bayern Monaco-Inter, Inzaghi nel post: “Che prestazione e personalità, diamo seguito”. Lautaro: “Partita completa”
- Juventus, Tudor: “Rosa forte, giovane, stimolante, con voglia di ripartire, nessuna scusa”. Giuntoli: “Fiduciosi per il futuro, Motta…”
- Infortunio Dybala, la Roma comunica l’intervento riuscito
- Panchina d’Oro, Inzaghi: “Premio di tutta la famiglia Inter, mi sento apprezzato. Nazionale? In buone mani”
- Arnautovic: “Inter squadra del cuore, sto bene, sempre pronto per giocare”
- Inter, Marotta: “Triplete? No, ambizioni da sportivo. Inzaghi? Tutti i presupposti…”
- Verona, Zanetti: “Giovani e sul pezzo, annata preparatoria per alzare l’asticella in futuro”
- Manchester United, nuovo stadio da centomila posti entro il 2030
- Real Madrid, Ancelotti: “Mbappè? Qualità per arrivare a Cristiano Ronaldo”