Salta al contenuto

Roma, Soulé: “Ho desiderato tanto questo club. Mi piacerebbe…”

Raffaele Campo

ROMA SOULÉ – Alla prima stagione alla Roma e sempre più protagonista in questo ultimo periodo, Matias Soulé ha parlato a idealista.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Così la giovane ala argentina: “La mia accoglienza in estate? Mi ha sorpreso tanto e non me l’aspettavo. Ho desiderato molto venire in questo Club. Differenze con l’Argentina? Non ci sono molte differenze. Penso che siano molto simili per il modo di seguire il calcioperché emerge sempre tanta passione. I tifosi di River e Boca hanno qualcosa di speciale e ricordano molto quelli della Roma“.

ROMA SOULÉ – Continua: “Il momento a cui sono più legato da quando sono qui? Il gol di Shomurodov all’Athletic Bilbao, all’ultimo secondo. È stata una cosa molto bella vincere quella partita, in quello stadio così colorato, pieno di bandiere, dopo quella scenografia meravigliosa. Non avevo mai visto niente di simile in carriera. E poi, il nostro Olimpico è sempre pieno“.

Roma, Soulé: “Ho desiderato tanto questo club. Mi piacerebbe…”

Di seguito: “Roma è bellissima. Ero venuto a visitarla anche durante la stagione al Frosinone, dato che stavo vicino, perché non la conoscevo e volevo scoprirla. Quando esco, è più per andare a mangiar fuori. Quando ricevo genitori o parenti in visita, andiamo spesso in centro, a San Pietro e alla Fontana di Trevi“.

Poi: “Sì, al momento sono in affitto, però mi piacerebbe comprare una casa in questa città meravigliosa“.

 

LEGGI ANCHE: 

  1. L’Inter punta Luis Henrique: primi contatti con il Marsiglia
  2. Andrey Santos conteso tra PSG e Milan: il futuro del brasiliano
  3. William Saliba nel mirino del Manchester City: assalto estivo?