Salta al contenuto

Roma, si complica En-Nesyri: il Fenerbahce pronto al sorpasso

2 min
En-Nesyri Fenerbahce

Mercato Roma attacco: il centravanti En-Nesyri sarebbe molto più vicino al Fenerbahce, che ai giallorossi: ingaggio monstre per il marocchino

Aveva già anticipato il fatto che non avrebbe richiesto alla nuova società calciatori della Roma sul mercato, evidentemente ancora destabilizzato per l’esonero consumatosi a metà gennaio. Non solo: Josè Mourinho starebbe tentando di mettere il bastone tra le ruote alla Lupa anche per ciò che concerne gli acquisti considerando l’irruzione nella corsa al centravanti En-Nesyri, ora a un passo dal vestire la maglia del Fenerbahce.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’ex tecnico giallorosso avrebbe persuaso la dirigenza del club turco a sottoporre un ingaggio mostre all’attaccante del Siviglia, ammontante circa a 6 milioni di euro netti all’anno. Una cifra che farebbe nettamente propendere il ventisettenne verso Istanbul, più che verso la capitale.

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Così, secondo quanto appreso, la Roma potrebbe sondare nuovamente il terreno con il Lille per Jonathan David, attaccante canadese reduce dalla Copa America e protagonista di un finale di stagione da incorniciare, con undici centri in dodici partite di Ligue 1. Il ventiquattrenne, a lungo cercato anche da Milan e Napoli nel recente passato, ha il contratto in scadenza nel 2025: un’ottima base per poter considerare un assalto già in queste ore. Anche perché, la rivolta dell’ex, Josè Mourinho, potrebbe portare En-Nesyri lontano da Roma.

Oltre all’articolo: “Roma, si complica En-Nesyri: il Fenerbahce pronto al sorpasso”, leggi anche:

  1. Italia, Gravina: “Riflessioni profonde e responsabilità, non si abbandona presto un progetto”
  2. Svizzera-Italia, Spalletti saluta Euro 2024: “Ritmo e freschezza fanno la differenza”. Donnarumma: “Chiediamo scusa”
  3. Liga 2024/2025, 1a giornata: trasferte per Real Madrid e Barcellona, Clásico a fine ottobre
  4. Premier League 2024/2025, 1a giornata: subito Maresca-Guardiola in Chelsea-Man City
  5. Allenatore Verona, Zanetti è ufficiale: ritorno in Veneto per il valdagnese
  6. Napoli, Conte si presenta: “Serietà e cultura del lavoro. Nessuna confusione, il progetto e il mercato…”