Salta al contenuto

Roma riscatto Wijnaldum: parti al lavoro, ma…

Raffaele Campo

ROMA RISCATTO WIJNALDUM – Sfortunata è stata, per via della rottura del legamento appena una settimana dopo il suo arrivo a Trigoria, questa stagione di Gini Wijnaldum alla Roma.

Tuttavia, appena è rientrato il centrocampista olandese ha mostrando e sta mostrando le sue ottime qualità. E di lui si sta parlando anche per il discorso legato all’eventuale acquisizione del suo cartellino da parte del club di Friedkin.

ROMA RISCATTO WIJNALDUM

ROMA RISCATTO WIJNALDUM – Questo è quanto riferisce “La Repubblica“: “Servirà tempo, ma dalle intenzioni delle scorse settimane si è passato ai fatti con l’inizio delle chiacchierate con l’entourage del calciatore per capire la fattibilità di una operazione complessa. Non tanto nei termini economici da trattare con il Paris Saint Germain, vista la presenza del diritto di riscatto sul prestito del calciatore fissato questa estate a 8 milioni di euro. Wijnaldum quest’anno pur di vestire la maglia giallorossa si è decurtato lo stipendio (rinunciando ad 1 milione), passando dai 10 (bonus compresi) percepiti sotto la Torre Eiffel ai 5 che gli versa la Roma. Comunque tanti, nell’ottica di spending review che regna sovrana a Trigoria“.

 

LEGGI ANCHE: