Roma, Massara: “Rosa di valore, mercato sostenibile e funzionale. Ranieri, Gasperini…”

Frederic Massara ha parlato sui canali ufficiali della Roma dopo il suo ritorno come dirigente giallorosso. Le sue dichiarazioni:
“Tornare per me è motivo di grande orgoglio, ho vissuto momenti significativi della mia carriera, legandomi alla città e alla società. Non vedo l’ora di abbracciare la nuova sfida sportiva che attende tutti noi“.
Sulla proprietà americana: “Una famiglia molto determinata, passionale, vuole regalare gioie al pubblico romanista, conquistare trofei. Dovremo lavorare sodo per non disattendere queste ambizioni”.
Su Claudio Ranieri, ora in un altro ruolo: “Un grande piacere ritrovarlo anche in una nuova veste, per me sarà importante. Rappresenta un ponte verso un ritorno più immediato nella realtà romanista, un grande piacere lavorare con lui nuovamente“.
L’allenatore, Gian Piero Gasperini: “Dobbiamo essere tutti esigenti con noi stessi, lui impersonerà questo spirito nella maniera migliore. I risultati che ha avuto questi anni sono straordinari, saprà dare una chiarissima identità alla nostra squadra e portare quello spirito che andiamo cercando tutti quanti“.
LA rosa della Roma: “Di valore, lo ha dimostrato nella seconda parte della stagione con moltissimi risultati che hanno portato una grande rimonta; ci sono già molti giocatori forti, siamo convinti di poter costruire una squadra ancora più forte“.
Il mercato della Roma: “Siamo tutti a conoscenza dei paletti stringenti da rispettare con il fair play finanziario, faremo cose sostenibili e funzionali, utili, forti“.
Gli obiettivi della stagione: “Molti anni che la Roma non gioca in Champions League ed è un peccato ma non è il momento di fare proclami ma di lavorare e lavorare“.
Chiusura sui tifosi: “Sento veramente una grande fiducia dei tifosi nella Roma, ci spingerà a fare sempre meglio per regalare soddisfazioni che tutti meritano“.
OLTRE A “ROMA, MASSARA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:
-
- Premier League 2025/26, 1a giornata: subito un big match
- Roma, Gasperini si presenta: “Vedo grande passione, alziamo il livello. Gli obiettivi…”. Ranieri: “Chiamato per l’inizio della costruzione”
- Verona, Coppola al Brighton ora è ufficiale
- Lazio, Sarri su SI: “Sempre seguito il cuore; nessuna rivoluzione. Juventus, Napoli, derby, i miei due miracoli…”
- Inter-Chivu, presentazione a LA: “Grande responsabilità, nessun fallimento e tante cose da portare avanti”
- Cagliari-Pisacane, ufficiale la scelta interna post Nicola
- Manchester City-Reijnders, ufficiale: “energico ma di classe, giocatore a tutto tondo”
- Real Madrid, Huijsen ufficiale: “Il giorno migliore della mia vita. Mi incastro con il gioco di Xabi, Sergio Ramos il mio idolo”
- Roma, il messaggio della proprietà: “Gasperini grande esperienza, personalità e visione, noi impegnati e custodi dell’AS Roma”
- Inter-Chivu, ora ufficiale: dopo la Primavera e il Parma, la Prima Squadra nerazzurra
- Italia-Moldova, Spalletti: “C’è l’esonero, sarei andato avanti, dispiaciuto e deluso dai risultati; vincere e convincere bello domani per il mio successore”
- Italia, Gravina: “Si può perdere ma dipende dal come, Mondiale da centrare. Spalletti…”
- Portogallo-Spagna, finale Nations League decisa ai rigori
- Genoa-Vieira, prolungamento ufficiale: “Avanti per migliorare con stabilità e continuità”
- Inter-Luis Henrique, ora ufficiale: dopo Sucic, il brasiliano
- Brasile, Ancelotti e l’esordio con il pari: “Fiduciosi, miglioreremo. Un regalo essere qui, obiettivo…”
- Inter, Sucic ufficiale: “visione, tecnica e versatilità” nel primo rinforzo a centrocampo nerazzurro