Roma-Inter, asse caldo: Frattesi e Buchanan nel mirino

Roma Inter Frattesi Buchanan – Il mercato invernale ci sta regalando tantissime voci riguardanti le trattative tra Roma e Inter: non è un segreto che ai giallorossi piaccia e non poco Davide Frattesi – essendo anche un prodotto del vivaio – tuttavia come riporta Sky Sport ci sarebbe anche l’interesse per il canadese Tajon Buchanan.
Costi alti – Le possibilità di un passaggio di Davide Frattesi in giallorosso restano molto basse: l’Inter infatti non vuole vendere il calciatore a Gennaio e chiede 45 milioni, cifra che attualmente la Roma non può spendere. L’inserimento di eventuali contropartite come Pellegrini e Cristante al momento non scaldano la dirigenza nerazzurra.
Roma-Inter, asse caldo: Frattesi e Buchanan nel mirino
Altra pista – Come detto in precedenza alla Roma interessa anche Buchanan, esterno destro canadese che così come Frattesi non sta trovando spazio nella squadra da Simone Inzaghi e potrebbe quindi cambiare squadra per trovare nuove possibilità.
Nelle scorse settimane Buchanan si è espresso così sul possibile trasferimento un un’altra società: “Sto migliorando di partita in partita. Quest’anno spero di fare il salto di qualità. Il processo sta andando bene, sto aumentando il mio minutaggio e mi sento migliorato in queste ultime settimane”.
LEGGI ANCHE:
- Infortunio Mkhitaryan. la nota dell’Inter
- Atalanta-Juventus, Motta: “Primi arrabbiati se non vinciamo, lavoro giusto e squadra unita”
- Milan, servono gol: Burkardt e non solo nel mirino
- Inter, la Roma cambia la contropartita per Frattesi: offerto Zalewski
- Gran colpo del Como, ufficiale Caqueret: le cifre
- Intrigo Frattesi: Ranieri e Inzaghi frenano, mentre il calciatore…
- Real Madrid-Barcellona, Supercoppa ai catalani: che show blaugrana
- Fiorentina-Folorunsho, prime parole in viola: “Grande prova, ripagare la fiducia”