Roma, il Milan alza il prezzo per Saelemaekers: i dettagli

Alexis Saelemaekers sta disputando la miglior stagione della sua carriera con la maglia della Roma, che sta già studiando come trattenere il belga nella Capitale anche il prossimo anno. Il classe ’99 infatti, in 14 presenze in campionato, ha messo a referto 5 gol e 2 assist, di cui uno segnato e l’altro fornito nella super prestazione nel derby contro la Lazio, partita non proprio banale.
L’ex Anderlecht, in seguito all’esperienza con il Bologna della scorsa annata, è arrivato in giallorosso quest’estate nello scambio di prestiti che ha portato Tammy Abraham a vestire la maglia del Milan. I giallorossi vogliono assicurarsi le prestazioni di Saelemaekers anche per la prossima stagione e Ghisolfi ha già allacciato i contatti con Furlani proprio in tal senso.
ROMA, SALE IL PREZZO DI SAELEMAEKERS: IL MILAN ORA CHIEDE 25 MILIONI
La Roma, in estate, aveva raggiunto un accordo verbale con il Milan riguardo un eventuale riscatto di Saelemaekers intorno agli 8-10 milioni di euro. Proprio per questo motivo, i giallorossi non hanno affatto gradito il rialzo dei rossoneri durante il mercato di gennaio: ora, in seguito alle ottime prestazioni del belga, Furlani chiede 25 milioni di euro per il cartellino.
Nonostante il valore sia quasi triplicato, Ghisolfi non ha intenzione di far tornare il 25enne a Milano così facilmente, e farà leva sulla volontà del giocatore di rimanere nella Capitale. L’impressione è che, qualora la Roma riuscisse a fare uno sforzo economico intorno ai 20 milioni, si potrebbe chiudere.
LEGGI ANCHE:
- Juventus, Motta: “Sento vergogna, spero anche i miei. Non si pretende senza dare, grave atteggiamento”
- Quarti Coppa Italia, Juventus eliminata: Empoli o Bologna la clamorosa finalista!
- Roma, Ranieri vota Gasperini e fa partire i contatti: è il prescelto
- Napoli al bivio Scudetto, Manna rassicura: “Se non lo vinciamo…”
- Mohamed Salah domina la corsa alla Scarpa d’Oro 2024/25
- Ceferin sul nuovo format della Champions: “È un grande successo”
- Conceicao-Milan, crocevia Bologna: aleggia la figura di Conte
- Inter-Lazio, la risposta dell’AIA sul gol di Arnautovic