Salta al contenuto

Roma, Hummels nel mirino per sostituire Smalling

Jacopo Petricciuolo
Hummels

Roma Hummels Smalling – Il calciomercato è ufficialmente terminato anche per i club del campionato arabo e uno dei colpi delle ultime ore è stato Smalling: il difensore ha lasciato Roma dopo una stagione difficilissima dove ha dovuto lottare con vari problemi fisici. La dirigenza giallorossa guarda al mercato degli svincolati per sostituirlo e come riporta oggi il Corriere Dello Sport il primo nome sulla lista è quello del tedesco Hummels.

Deadline – Hummels ha chiesto 24 ore per decidere e la Roma ha accettato anche perché la scadenza per consegnare la lista UEFA è fissata a domani sera: il difensore tedesco ex Borussia Dortmund deve scegliere tra l’offerta della Roma e quella del Galatasaray (nuova squadra di Osimhen). Il piano C sarebbe la promozione in prima squadra del giovane talento Lovro Golic.

Roma, Hummels nel mirino per sostituire Smalling

Suggestione – Se il piano A porta a Hummels e il piano C porta a Golic quale sarebbe il piano B? La clamorosa suggestione di mercato porta al ritorno di Kostas Manolas che nell’ultima stagione ha giocato con poca gloria nella Salernitana. Manolas accetterebbe un contratto a breve termine percependo meno di un milione a stagione: ora toccano a Hummels e alla Roma le prossime mosse.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Juve, sfoltimento esuberi a metà: Djalò al Porto, Kostic e Arthur…
  2. Simakan sceglie l’Arabia: ufficiale il passaggio all’Al Nassr; le cifre
  3. Osimhen, soluzione turca: visite mediche al Galatasaray: le cifre
  4. E alla fine arriva Roma: ufficiale, Mario Hermoso è giallorosso
  5. Melli: “Il Parma di Pecchia ricorda molto il mio, di Scala” – ESC EC
  6. Citterio: “Maran? Devo tener buono Cellino. Su Mercato e stadio…” ESC EC
  7. Torino, Cairo oltre le contestazioni: “Contento dell’anniversario e dell’ottimo inizio”
  8. Salah saluta già Liverpool: “Nessuno mi ha proposto il rinnovo”