Roma, Gasperini pre Coppa Italia: “Entusiasmo affascinante, Mercato? Per gli altri a volte più interessante delle partite. La proprietà…”
foto © Stefano D’Offizi
Gian Piero Gasperini è stato intervistato da Sportmediaset alla vigilia della gara di Coppa Italia tra Roma e Torino valida per gli ottavi. Così l’allenatore giallorosso:
“Con la presenza della proprietà stando a Roma loro possono avere una percezione migliore di quello che può servire, sono sicuramente dei grandi imprenditori e rimanendo costantemente per qualche settimana a contatto con la realtà società individuare al meglio quello che può essere utile per una strategia futura“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.
Sul mercato: “A volte per gli altri è più interessante delle partite. Non saprei cosa aggiungere. In questo momento un giocatore può essere interessato a venire alla Roma perché c’è un grande entusiasmo e questo è sicuramente affascinante, poi c’è un progetto e una squadra forte”.
Un bilancio sul campionato: “Il girone di andata è stato sicuramente molto positivo sia per l’atteggiamento che per le prestazioni fatte, abbiamo un nocciolo duro competitivo, tutte le big si sono attrezzate e hanno sbagliato molto poco. La corsa sulla Juventus? Su chi capita! Dobbiamo guardare il nostro percorso“.
La Coppa Italia: “E’ una competizione che all’inizio non è molto seguita, poi man mano che si va avanti diventa importante e tutte ci tengono, alla fine ci sono le squadre migliori. A Roma c’è sempre la possibilità di fare una finale a Roma. Il Torino conferma di essere sempre solido, pericoloso, magari non riesce ad avere la continuità ma rimane sempre una squadra difficile, ostica“.
