Roma-Bologna, Juric si gioca l’ultima senza Dybala: nuovo caso?

Roma-Bologna, probabile ultima partita per Juric sulla panchina giallorossa, avrà un protagonista in meno: Paulo Dybala: nuovo caso
Foto di Stefano D’Offizi
ROMA–BOLOGNA DYBALA CASO – C’è poca Joya in questa Roma. Una squadra reduce da un avvio di stagione costellato da un mercato ambizioso, ma da risultati profondamente negativi che hanno portato all’esonero di Daniele De Rossi, prima, e sulla graticola la posizione di Ivan Juric appena due mesi dopo l’insediamento in panchina del croato. Come se non bastasse, nel corso della gara odierna, match verità per il destino dell’ex allenatore del Torino alla guida del club, la Lupa si appresta a gestire il caso Dybala, attaccante escluso dall’impegno odierno contro il Bologna ancora prima di eseguire l’ultimo provino in allenamento.
“Dybala ha sentito un fastidio al flessore, anche se non siamo ancora certi si tratti di un vero e proprio infortunio, perché potrebbe essere la paura ad avere la meglio in questi casi. Semplicemente, il calciatore non si sente di prendere parte alla partita”. Il virgolettato di Ivan Juric, nel corso della conferenza stampa di ieri, avrebbe indispettito l’entourage dell’argentino, in quanto l’esclusione di Dybala sarebbe stata decisa prima dell’ultima prova, programmata ieri, per testarne le effettive condizioni fisiche.
Roma, la Joya sembra finita: Dybala escluso col Bologna
In questo modo, Juric avrebbe addossato tutte le responsabilità al numero 21 e scatenato, secondo lo staff dello stesso argentino, tutte le ire del popolo giallorosso sui social, insorto per la presunta fuga dell’ex Juventus dalle difficoltà. Non un buon viatico per mettere a tacere tutte le indiscrezioni secondo cui lo spogliatoio sarebbe spaccato a metà, con diversi litigi e fratture al proprio interno. In quella che si profila l’ultima uscita di Juric sulla panchina della Roma, la Joya sembra sopita da tempo sulla sponda giallorossa del Tevere.
Oltre all’articolo: “Roma-Bologna, Juric si gioca l’ultima senza Dybala: nuovo caso?”, leggi anche: