Roma, addio a Ndicka? Attenzione al Marsiglia

Roma Ndicka Marsiglia – Attenzione al futuro di Evan Ndicka per la Roma: il difensore che ha fatto tanto bene nelle ultime due stagioni potrebbe salutare, i giallorossi devono cedere un pezzo pregiato entro il 30 giugno per ragioni di Fair Play finanziario. Come riportato da Sky Sport sull’ivoriano è vivo l’interesse del Marsiglia.
Ipotesi di scambio
De Zerbi apprezza molto il difensore e lo allenerebbe più che volentieri a Marsiglia, nell’operazione potrebbe rientrare anche Ismaël Konè (in prestito al Rennes nell’ultima annata). Va detto che la Roma eviterebbe molto volentieri di sacrificare Ndicka, ma la cessione saltata di Angeliño all’Al-Hilal ha costretto la società ad agire diversamente. Il terzino spagnolo però piace all’Atletico Madrid, l’ultima parola ancora deve essere scritta.
Possibile sostituto
Nel caso dovesse concretizzarsi l’affare con il Marsiglia attenzione al possibile sostituto. La dirigenza della Roma lo avrebbe trovato in John Lucumi, centrale colombiano classe 1998 in forza al Bologna. Nel suo contratto è presente una clausola da 28 milioni di euro: non servirebbe neanche trattare con una società complessa come quella rossoblù, ma i giallorossi potrebbero cercare di abbassare i costi dell’operazione.
LEGGI ANCHE:
- Dalla Norvegia: Roma, Solbakken nel mirino del Rosenborg
- Juventus, colpo Jonathan David: affare vicino alla chiusura
- Bologna, sirene per Orsolini? Al-Qadsiah interessato
- Napoli, occhi puntati su Openda: sfida con Juventus e Milan
- Yildiz, nel segno del 10: “La Juve a vita e l’arrivo di Tudor: vi dico”
- Infortunio Calhanoglu, fase finale Mondiale per Club a rischio: la nota dell’Inter
- Osasuna, Alessio Lisci il nuovo tecnico: un po’ d’Italia in Spagna
- Como sogna in grande: Morata vicino all’accordo