Roma, accordo con il Verona per Ghilardi
Roma Verona Ghilardi – Dopo un’annata travagliata (che ha acquisito un senso solo da gennaio in poi) la Roma si sta muovendo sul mercato per regalare una buona rosa al neo allenatore Gasperini. Ferguson e Wesley sono solamente gli ultimi due arrivi, il mercato però non è ancora concluso: come riportato da Alfredo Pedullà sarebbe stato raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona per Ghilardi.
Formula e cifre
L’intesa definitiva sembra essere arrivata nella giornata di ieri. Il trasferimento sarà a titolo definitivo, il Verona riceverà 10 milioni e mezzo di euro come parte fissa più uno di bonus. I giallorossi hanno inseguito a lungo il difensore e dopo una lunga trattativa è arrivato l’accordo: Gasperini lo aspetta. Ghilardi arriva da una stagione dove ha trovato continuità con la maglia del Verona in Serie A, sarà pronto per il salto di qualità?
Niente colpi grossi
La nuova Roma sta prendendo forma sotto le indicazioni di Gasperini, Massara e Ranieri: la strategia sembra essere chiara, non puntare su nomi altisonanti come le ultime stagioni (Hummels, Lukaku…) ma puntare su profili interessanti che l’allenatore Gasperini dovrà valorizzare. Il piano pagherà? Manca poco per le prime indicazioni ufficiali.
LEGGI ANCHE:
- Fenerbahçe sogna Alaba e Brahim Diaz dal Real
- Juventus, occhi su O’Riley per il centrocampo
- Tottenham, Palhinha arriva in prestito dal Bayern
- Milan, Allegri: “Si lavora con entusiasmo e serietà, buon tour ma non esaltiamoci”
- Arsenal, Eze nel mirino: accordo vicino col Palace
- Kalimuendo nel mirino del Milan per l’attacco
- Osimhen al Galatasaray: è ufficiale
- Newcastle su Barella: assalto da 75 milioni per l’Inter