Salta al contenuto

Roma, Abraham sempre sul piede di partenza: offerta West Ham

Anthony Ferrara
Abraham West Ham offerta

Mercato Roma: Tammy Abraham sarebbe sempre l’indiziato numero uno alla partenza dalla capitale: offerta congrua del West Ham, ma…

ABRAHAM WEST HAM OFFERTA – Per un Dybala che resta, c’è sempre un Tammy Abraham destinato a partire. La permanenza della Joya non avrebbe modificato i piani della Roma per il reparto offensivo, con Daniele De Rossi che avrebbe espressamente richiesto un altro sforzo sul mercato individuato in un attaccante mobile, capace di muoversi su tutta la linea. Gioco forza, l’arrivo di Artem Dovbyk, investimento molto pesante e oneroso al pari di Matias Soulè, chiuderebbe ulteriore spazio al centravanti inglese, ormai sul piede di partenza da diverso tempo. Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il numero 9 sarebbe finito nel mirino del West Ham, club britannico in cerca di un profilo esperto e in cerca di rilancio.

L’identikit stilato dal tecnico, Julen Lopetegui, corrisponderebbe a quello di Abraham, con il quale potrebbe comporre un tandem di rossoneri mancati, per via dei vari interessamenti del Milan sia nei confronti dell’allenatore, che dello stesso centravanti, per trattative che, alla fine, non si sono concretizzate. Secondo quanto appreso, gli hammers avrebbero sottoposto un’offerta congrua, accettata dalla Roma per alleggerire il monte ingaggi della rosa a disposizione di De Rossi, ma la trattativa si sarebbe, al momento, arenata proprio a causa del lauto stipendio percepito dal calciatore nella capitale.

L’intenzione del club britannico sarebbe quella di concludere l’affare entro il prossimo venerdì e, in tal senso,  un ulteriore assalto potrebbe essere preventivato per la giornata di domani. La Roma potrebbe sostituire la partenza di Abraham con un attaccante dalle caratteristiche differenti, individuate in Cyril Ngonge, il quale non godrebbe della piena fiducia di Antonio Conte, a maggior ragione, dopo l’arrivo di David Neres. Tammy Abraham, intanto, sarebbe sempre più lontano da Roma, con le sirene dalla Premier sempre più incessanti.